Lo Studio Legale Genovese raccoglie un’antica tradizione in campo giuridico risalente al fondatore, l’avvocato Giovanni Genovese, che esercitò la professione fin dagli anni Sessanta. Oggi la tradizione è portata avanti dal figlio Guido, al quale si deve la creazione di un articolato team di collaboratori, interni ed esterni allo studio, in grado di fornire ampia assistenza (anche interdisciplinare) alla propria clientela, su tutto il territorio italiano.
Lo Studio, oltre a garantire una Consulenza ed Assistenza Stragiudiziale e Giudiziale in tutto il settore civilistico, sia a privati che ad aziende, dispone di un settore riservato alla gestione contabile ed alla consulenza aziendale, con assistenza anche innanzi alle Commissioni Tributarie.
Fondamentale principio ispiratore cui l’intera attività dello Studio viene improntata è quello di garantire la qualità e la tempestività della consulenza offerta al cliente.
Ciò è stato possibile anche grazie all’utilizzo di strumenti tecnologici sempre all’avanguardia, in grado di velocizzare sia lo scambio di informazioni con il cliente, costantemente informato sulla propria posizione, sia la gestione dell’attività, stragiudiziale e giudiziale, supportata dalla realizzazione di fascicoli telematici di immediata consultazione.